COSA FACCIAMO PER VOI E PER I NOSTRI/VOSTRI OSPITI:accomodation

- Inserimento dell’immobile all’interno del circuito nazionale e internazionale .

- Rapporti con i clienti

- Transazione e verifica pagamenti

- Check in e check out con disponibilità h24

- Accoglienza e registrazione ospiti, incasso del saldo, spiegazione impianti dell’alloggio e dei punti di interesse vicini oltre ai servizi accessori.

- Registrazione alla Questura degli ospiti

- Assistenza, gestione e controllo degli ospiti per tutta la durata del loro soggiorno

- Piccoli interventi di manutenzione ordinaria e risoluzione problemi inerenti l’immobile.

- Versamento al Comune di Roma della tassa di soggiorno pagata dall’ospite.

- Cambio biancheria e pulizia ogni cambio ospiti e comunque ogni 7 gg in caso di locazione lunga.

- Se pensi di intraprendere questa strada scegli un partner affidabile, scegli Innova Accomodation in Rome.

Chiamaci o scrivici su:  contact@accomodationinrome.eu

Fissa senza impegno un appuntamento con un nostro responsabile.

CPT certification
CPT certificationCPT certificationCPT certification