sherlock

Chi decide oggi di acquistare un immobile inizia solitamente la sua avventura da internet cercando sui molteplici portali dedicati al settore immobiliare, iniziando  cosi un epopea di cui si conosce l’inizio ma non la fine, vuoi perché i portali sono molti e il numero di appartamenti in vendita elevato vuoi perchè è frequente imbattersi  nello stesso immobile proposto da più agenzie e a volte anche con informazioni discordanti da un agenzia all’altra creando solo confusione nei potenziali acquirenti, questo porta ad esaminare decine e decine di pagine di inserzioni con relativo dispendio di tempo.

Se poi non si è fisicamente presenti sul territorio tutto diventa ancora più complicato con un conseguente allungamento dei tempi e dispendio economico per recarsi ogni volta a visitare gli immobili.

Il passo successivo è quello di andare a vederne alcuni, quelli che più sembrano soddisfare le proprie esigenze, se si è fortunati  in poche visite si trova l’appartamento ideale ma nella maggior parte dei casi ci vogliono mesi e decine di appuntamenti prima di trovare un immobile che soddisfi tutti i requisiti richiesti.

La seconda possibilità che ha un futuro proprietario è rivolgersi ad un agenzia o un agente che effettui anche un servizio di Property Finder, Home Hunter, Flat Hunter o meglio ancora se vogliamo usare la nostra  lingua “Cacciatore di Immobili” . Al contrario di ciò che si può pensare questo non è un nuovo mestiere ma è quello che molti buoni agenti immobiliari che amano il loro lavoro e hanno a cuore la soddisfazione dei propri clienti svolgono già regolarmente da molto tempo come nel nostro caso .

Noi ci occupiamo della ricerca di immobili su richiesta specifica da oltre 20 anni.

 

 

 

Come funziona e quali sono i vantaggi ?

 

 

  • Il primo passo da compiere è quello di incontrarci , se volete anche a casa vostra o nel vostro ufficio , iniziando cosi il rapporto facendovi già risparmiare il tempo per venire nei nostri uffici, perché il nostro primo obiettivo è quello di alleggerirvi di tutte quelle incombenze non necessarie...lavorate o cercate casa? Insieme, ascoltando e cercando di comprendere le vostre esigenze cercando di cogliere tutte le sfumature e trasferendovi le nostre conoscenze ed esperienze, cercheremo di stabilire le caratteristiche essenziali che dovrà avere la vostra casa, come ad esempio: la zona, spesso ci vengono richieste vie precise, piano, mq, spazi esterni, zone di servizio, il tipo di rifiniture tendenti al moderno o al classico, e tutto ciò che desideriate la vostra futura dimora abbia. Ultimo ma non in ordine di importanza il budget messo a disposizione.
  • Inizieremo subito il nostro lavoro cercando nella rete di collaboratori conosciuti, esamineremo le riviste di settore e tutti i portali internet, andremo sul territorio personalmente a guardare i cartelli di vendita, a parlare con i portieri, a parlare con le agenzie della zona perché in molti casi alcune proprietà in particolar modo quelle più lussuose non vengono pubblicizzate sui canali normali , creeremo azioni mirate a far emergere proprio l’immobile con le caratteristiche da voi richieste.
  • Faremo noi un primo sopralluogo all’immobile per vedere se realmente ha tutte le caratteristiche da voi richieste , faremo un completo servizio fotografico e vi invieremo per email una completa relazione descrittiva corredata sia da foto che da planimetrie.
  • A questo punto, solo quando e se sarete veramente decisi andrete a vedere personalmente gli immobili proposti e lo farete con la consapevolezza di non avere sorprese e che ciò che andrete a vedere racchiude in se tutto ciò che desideriate la vostra dimora abbia.

 

10172485 stretta di mano di due uomini d 39 affariTutto questo avendo sempre e solo un unico interlocutore, un consulente specializzato in un attività specifica, una persona che ben conosce il tessuto socio-economico in cui dovrà muoversi e che lavora solo ed esclusivamente per i vostri interessi , che conosce bene le vostre esigenze, i vostri desideri e i vostri tempi . Di cosa abbiamo bisogno? Una volta stabiliti tutti i punti vi chiederemo di firmarci un incarico in esclusiva per un periodo di tempo limitato generalmente a 60 giorni e non oneroso, nessun anticipo nessun rimborso spese o costo di alcun tipo, ma ci pagherete solo ed esclusivamente se riusciremo a trovare la casa che acquisterete e ci pagherete come una normalissima agenzia immobiliare. Questo perché ci teniamo alla fidelizzazione del cliente, perché un incarico ci permette di stringere un rapporto di fiducia reciproca che aiuta e velocizza qualsiasi tipo di comunicazione e prosecuzione del lavoro che dopo aver individuato l’immobile proseguirà con l’assistenza alla trattativa, alla stesura dei contratti, fino al rogito notarile

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